Chi siamo

Alessandro D'Agostini

Poeta, pubblicista, attore, event-manager. Esperto di promozione culturale e marketing su Internet. Ha dato vita a www.book-marketing.it per la grande passione che ha per i libri, la lettura e Internet.
Ha condotto il programma televisivo di cultura, arte e attualità, "CRASH!!" andato in onda nel network di Odeon Tv e numerosi programmi radiofonici dedicati alla poesia, ai libri, all'arte.
Collabora a diversi periodici di settore. Oraganizzatore di presentazioni di libri, reading e recital. Direttore Artistico del Festival Letterario "Parole in Transito - Incontri con l'autore in città". Le sue iniziative vengono periodicamente  riportate e recensite sulla stampa  e le tv sia locali che nazionali. Intervistato di recente su "Agorà" (Rai Tre) e da Tg1, Tg3, Tg4, Canale 5, Sky etc.
Alessandro D'Agostini sul palcoscenico recita

Carlo Lorenti

Classe '84, Videomaker.
Terminati gli studi classici frequenta un corso triennale di avviamento alla professione di regista e sceneggiatore. Dal 2007 è titolare di una ditta di "consulenze e soluzioni video".
Carlo Lorenti


Sara Franceschilli

Sceneggiatrice. Montatrice nel documentario “Mario Scaccia: Il canto del cigno” (con interviste a Gigi Proietti, Luigi Magni, Luigi Di Gianni, Massimo Dapporto, Edoardo Sala, Tony Ucci, Roberto Herlitzka, Consuelo Ferrara, Debora Caprioglio, 2007). Segretaria di edizione nel film: “Maschere Romane” (con Mario Scaccia. Regia: Edoardo Sala), 2006. Segretaria di Edizione, Aiuto regista e Assistente alla regia in diversi film. Collaboratrice alla sceneggiatura del lungometraggio "Sax",  (www.saxthemovie.com), 2009. Ha realizzato numerosi cortometraggi e ha creato storyboard per diversi spot pubblicitari. Fra gli ultimi, un video-promo per conto di Campari e CTS.
Sara Franceschilli Sceneggiatrice